Ho scazzato il forum

Ho scazzato il forum

Chiedo scusa a denis se invado il suo campo ma volevo avvertire che Il forum dei bastardoni è temporaneamente chiuso perchè ho giocherellato troppo con l’area amministratore (senza esserne evidentemente particolarmente capace) è ho fatto un casino che forse il prode admin domani  sistema (se non cazzeggia in giro)

Abbiate pazienza a breve si riparte

Per i ceci e il capo cosparso di cenere alla prima occasione

 

 

 

17 pensieri su “Ho scazzato il forum

  1. Oh Denis riesci domani a dare un colpo di telefono a Giulio x pressionarlo un po’ Affinché sistemi il danno? Che due giorni senza BIKF son tanti?
    Penso di chiamarlo anch’io cmq

  2. Ops, non avevo visto questo post ed ho messo un avviso anche io.
    meglio due che uno solo va, tanto quello zuccone di Burro che non legge un cavolo tra un pò mi telefona per chiedermi come mai non vede il forum, e kiko dietro a ruota :risata:

    Tu Filippo però ora stai buono eh, non vai a spippolare anche quì sul blog vero e butti giù anche queste pagine vero???
    Eh…… cacca … non si tocca….

    :fanculizzati:

  3. E’ successo così:. Ha visto troppi post e non c’ha capito più una sega. Era contento e sopratutto aveva trovato quello che cercava: il nuovo prybar di Stuzzenkauser.
    Stava per prendere il multy prybar-saloon-jacuzzi-vibro-light-combat-desert camo, quando ad un certo punto, gli è apparsa una donnina pelosa sotto.
    L’emozione del prybar, il pelo tra le gambe della tipa alla quale in gioventù aveva dedicato più di una manuturbazione, l’età e i coltelli di ST che tiene insieme ai giochetti del fai da te, hanno fatto il resto. Un tasto errato e giù tutto il forum.
    Grande Filippo. :pipi:

  4. Giulio..mi metti solo immagini religiose per favore? sia come emoticons che come avatar, e da li si cambiano anche i nomiglioli.
    Si parte come Praticante poi Chierichetto, a seguire Diacono, Sagrestano, Sacerdote, Vescovo, Cardinale, Papa e per ultimo Asceso.
    Come la vedete? :smoke:

Lascia un commento